Formato di output


Utilizzare il menu Formato di output per selezionare il formato di file in cui si desidera salvare un record (wav, mp3, aif o flac).


È possibile regolare il livello di compressione o la velocità in bit per il file facendo clic sul pulsante "impostazioni formato". Si noti che se non si ha familiarità con diversi formati wav e mp3, è possibile lasciare RecordPad nelle impostazioni predefinite del formato di file.


RecordPad registra sempre i file AIFF in 44100 Hz di frequenza di campionamento e modalità stereo. È quindi possibile utilizzare Switch Audio Converter (che può essere scaricato da nch.com.au/switch) per convertire le impostazioni di formato desiderate.


Cartella di destinazione


Questa opzione consente di selezionare la cartella in cui RecordPad esporta i file. Per utilizzare questa opzione, digitare la cartella in cui si desidera salvare i file RecordPad oppure utilizzare il pulsante Sfoglia a destra per individuare la cartella.


Nome file di output


Selezionare l'opzione "Richiedi nome file prima di iniziare la registrazione" se si desidera selezionare un nome diverso per ogni file registrato.


Fare clic su "Visualizza campione" per visualizzare il nome di un file di esempio utilizzando le impostazioni correnti.

Selezionare "usa questo formato di nome file" quando si desidera definire il nome del file prima di avviare la registrazione. Vedere la sezione Riferimento campo hash per ulteriori informazioni sui nomi di file automatici.

Fare clic su "Reimposta numero automatico su 0" per reimpostare il numero automatico su 0.