Registrazione


Dispositivo di registrazione


Se sono installate più schede audio, utilizzare questo elenco per selezionare la scheda che si desidera utilizzare per la registrazione.


Canale di ingresso


Utilizzare questo elenco a discesa per selezionare il canale di ingresso per la registrazione. L'impostazione consigliata è "Microphone" o "Mic-In". In caso di problemi con l'utilizzo dell'impostazione mic-in, selezionare Mixer record di Windows e aprire il Mixer record di Windows per regolare manualmente le impostazioni.


Volume di registrazione


Regolare il volume di registrazione utilizzando questo fader. Quando il livello è impostato correttamente, la visualizzazione del livello nella finestra principale si toccherà solo il rosso durante la registrazione.


Se è stato selezionato Windows Record Mixer, è possibile fare clic sul pulsante "Apri Windows Record Mixer" per le impostazioni manuali del mixer.


Livello di attivazione vocale


Questo controlla la registrazione vocale attivata. Le impostazioni predefinite sono -18dB. Se la registrazione inizia troppo presto, aumentare la configurazione fino a -10dB per ridurre la sensibilità. Se la registrazione non inizia o le parole vengono tagliate alla fine, ridurre il livello a -20dB per aumentare la sensibilità. Quando questa funzionalità è abilitata, verrà visualizzato un dispositivo di scorrimento nella finestra principale. Con questo controllo è possibile regolare il livello prima di iniziare la registrazione, e visualizzare quando poi l'audio viene registrato si attiverà la voce. È inoltre possibile attivare e disattivare questa funzione facendo clic con il pulsante destro del mouse sul misuratore del volume nella finestra principale. Nota: È necessario regolare prima il livello di volume di registrazione. I problemi di attivazione vocale sono spesso dovuti a impostazioni non corrette del livello di record.


Deselezionare questa opzione se non si desidera utilizzare la registrazione di attivazione vocale.

Sospendi il registratore di registrazione dopo i secondi


Quando il livello di attivazione vocale è abilitato, è possibile specificare quanti secondi attendere prima che RecordPad entri in stato di attesa.


Crea nuovo file quando si verifica timeout

Quando RecordPad viene messo in pausa quando viene raggiunto il tempo sopra, se questa opzione è selezionata, il file corrente verrà salvato e verrà avviato un nuovo file.

Tempo massimo di registrazione


Abilita controllo


Attivare questa opzione se si desidera porre un limite alla lunghezza che una registrazione può raggiungere.


È possibile selezionare la lunghezza massima nella finestra a destra.


Tempo raggiunto.


Selezionare "interrompi registrazione" per chiudere e salvare la registrazione quando è stato raggiunto il tempo massimo di registrazione.


Selezionare "Crea nuova registrazione e continua" per generare una nuova registrazione al termine della prima registrazione.


Finestra Avvia registrazioni quando si interrompe la registrazione


Selezionare questa casella per visualizzare la finestra di dialogo Trova e riproduci registrazioni ogni volta che si interrompe la registrazione, in cui sono elencate tutte le registrazioni e vengono visualizzate altre opzioni per lavorare con il file. Per ulteriori informazioni sulla finestra di dialogo, vedere l'argomento Trova e riproduci registrazioni.