Inviare registrazioni via e-mail


Se questa opzione è selezionata, RecordPad invierà tutte le registrazioni all'indirizzo e-mail specificato come allegato a un'e-mail. Questo può essere utile se si desidera ascoltare le registrazioni in remoto.


Per impostazione predefinita RecordPad utilizza MAPI per inviare e-mail utilizzando il software di posta elettronica MAPI (ad esempio, Outlook, Eudora, ecc.). Verificare che la versione del software di posta elettronica in uso supporti MAPI e impostarlo come client MAPI predefinito.


In caso di problemi con MAPI, RecordPad può anche inviare messaggi di posta elettronica direttamente utilizzando il server SMTP dell'ISP. Aprire "Impostazioni invio e-mail" e selezionare l'opzione "Usa SMTP per inviare e-mail direttamente al server" e immettere il nome del server SMTP dell'ISP (ad esempio, smtp.yourisp.com).

Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Problemi di invio di messaggi di posta elettronica utilizzando MAPI e SMTP.


Caricare le registrazioni tramite internet tramite FTP


Se si dispone di un server FTP o di un sito Web (con accesso FTP), selezionare questa opzione per fare in modo che RecordPad carichi tutte le registrazioni sul server. Questo può essere utile per scopi di backup o per rendere le registrazioni disponibili su Internet (pubbliche o private a seconda della configurazione del server FTP).


È necessario inserire il server ftp (ad esempio, ftp.yourdomain.com), il nome utente, la password e l'esatta cartella completa in cui si desidera caricare i file (ad esempio, /home/yoursite/www/recordings).


In caso di problemi con la configurazione FTP, si consiglia vivamente di tentare di accedere manualmente con il software FTP (ad esempio, WS_FTP, CuteFTP) per verificare di avere il percorso completo corretto per la cartella di caricamento.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Problemi durante la connessione a un server FTP.


Specchia tutte le registrazioni in questa cartella


Se si dispone di un'unità di backup o si desidera eseguire il backup di tutte le registrazioni in rete, è possibile utilizzare questa opzione. Si noti che le registrazioni vengono trasferite solo al termine della registrazione e della compressione.


Eseguire .exe esterno


Si tratta di un'opzione avanzata per consentire ai professionisti IT di aggiungere altre funzionalità di trasmissione a RecordPad. Ad esempio, per utilizzare un codec proprietario o per inserire il file in un database.

If this option is ticked, after RecordPad has completed recording the file, it will run the specified .exe program. The program is usually a command-line program. The name of the file can be sent as an argument using %s which RecordPad replaces with the full path to the file. Remember to include the full path to your .exe (enclose it in "") and to enclose the %s in inverted commas too. An example might be "C:\Program Files\MyProgram\myexe" -myoptions "%s".


Richiesta di conferma


Nella sezione Prompt, è possibile selezionare se le registrazioni vengono inviate automaticamente al completamento o se si desidera che RecordPad verifichi che si desidera inviare prima la registrazione.

Altro


Non inviare quando la lunghezza è uguale o inferiore a (secondi)

Per evitare l'invio di brevi registrazioni inutilizzabili, immettere una lunghezza limite in secondi nella casella di modifica.