Registrazioni in entrata

Configurare le sorgenti di registrazione in entrata per semplificare e automatizzare la verifica e il caricamento di nuove dettature. Configurare una nuova sorgente in entrata facendo clic sul pulsante Aggiungi. Vedere la sezione Opzioni ~ In entrata~ Proprietà sorgenti in entrata per maggior informazioni sulla configurazione delle sorgenti di registrazione in entrata.


Per modificare i dettagli di una sorgente in entrata esistente, fare clic sul pulsante Proprietà per aprire la finestra di dialogo Proprietà sorgenti in entrata, quindi modificare le impostazioni necessarie. Vedere la sezione Opzioni ~ In entrata~ Proprietà sorgenti in entrata per maggior informazioni sulla configurazione delle sorgenti di registrazione in entrata.


Per eliminare una sorgente in entrata, evidenziarla nell'elenco delle registrazioni in entrata, quindi fare clic sul pulsante Rimuovi.


Quando arriva una nuova dettatura:

Imposta chiave di decrittografia utente


Express Dictate, Pocket Dictate, DialDictate e WebDictate possono crittografare le registrazioni prima che vengano trasmesse, per proteggere la sicurezza e la privacy. In tal caso, è necessario inserire in Express Scribe la stessa chiave per decrittografare l'audio.


La chiave è basata sull'ID utente del mittente (ottenuta al momento della registrazione di Express Dictate o DialDictate). Se ancora non si è effettuata la registrazione, utilizzare l'ID 0.