Invia un file audio

Switch consente di inviare il file tramite e-mail o connessione internet diretta. È possibile selezionare la modalità di invio di un file in uno dei seguenti elementi:

Posta elettronica

Se si seleziona questa opzione, Switch invierà il file come allegato a un messaggio di posta elettronica.

Immettere l'indirizzo di posta elettronica del destinatario nella casella Indirizzo di posta elettronica.

Email - Impostazioni

Per impostazione predefinita Switch utilizza il sistema MAPI per inviare e-mail utilizzando il software di posta elettronica esistente (Eudora, Outlook, Lotus Notes, ecc.). Per utilizzare questo è necessario disporre di software di posta elettronica installato e impostato come il "server MAPI predefinito". Il vantaggio di questo sistema è che il software di posta elettronica gestisce l'e-mail. Tuttavia, ci possono essere alcuni problemi con alcuni software di posta elettronica. In caso di problemi MAPI, provare l'SMTP interno alternativo.

Se si seleziona l'opzione "SMTP semplice interno", l'e-mail viene inviata direttamente da Switch al server. È necessario immettere l'host di posta SMTP utilizzato dall'ISP per l'invio della posta (chiamarli se non lo si conosce).

Se, quando si utilizza SMTP semplice interno, non funziona, è possibile che il server richieda un account di accesso autenticato (nome utente e password) per inviare posta elettronica. In tal caso, aggiungere :username:password al server SMTP (ad esempio smtp.yourserver.com:username:password).

Connessione diretta a Internet

Switch può inviare i file direttamente a un server Internet. Questa operazione è più veloce dell'opzione di posta elettronica, ma richiede che il destinatario abbia accesso a un servizio di web hosting (FTP) per archiviare i file.

Selezionare l'opzione Connessione diretta a Internet e immettere Server, Nome utente, Password e Directory come configurazione per il server FTP per il destinatario.