Questa funzione consente di copiare la struttura della cartella (cartelle e le relative sottocartelle) della cartella "base" in un'altra posizione. Questo è l'ideale per se si desidera convertire l'intera libreria musicale, compresa la sua struttura di cartelle, in una nuova posizione.

Scegliere la cartella di base da specchiare

Fare clic su questa casella di controllo se si desidera che le cartelle che contengono i file aggiunti a passa da copiare con i file appena convertiti.

Quando si preme il pulsante di conversione una finestra si aprirà chiedendo di scegliere la cartella di base da copiare. Questa cartella deve contenere (a un certo punto) tutti i file aggiunti per passare alla conversione. Ad esempio, se hai aggiunto tutti i file in "C:\MyMusic\artists\albums", le tue scelte per la cartella di base saranno "MyMusic", "Artists" e "albums".

La nuova cartella di base e tutte le relative sottocartelle verranno copiate nella posizione di output specificata nel campo di output in switch. Quindi, se la cartella di output è stata impostata su "C:\documenti\convertito musica " e si specifica la cartella di base come "C:\MyMusic", i file convertiti verranno copiati in "C:\documenti\convertiti Musicomusica.." con le cartelle che contengono la musica ricreata lì.