Trovare e riprodurre registrazioni

Aprire la finestra di dialogo Trova e riproduci registrazioni dalla voce di menu Trova e riproduci oppure premendo il pulsante Trova e riproduci barra degli strumenti.

Verranno elencate tutte le registrazioni nella cartella di registrazione specificata.

Riproduzione di una registrazione

Per riprodurre una registrazione, selezionarla e premere F9. Quando si apre la Play Control Box, è possibile spostarsi avanti e indietro all'interno della registrazione utilizzando i tasti freccia sinistra e destra. Per mettere in pausa la riproduzione premere la barra spaziatrice. Per fermarsi e andare all'inizio premere ESC. Per passare all'inizio premere Home. Per passare alla fine premere Fine. Per tornare all'elenco delle registrazioni premere Invio.

Salva con nome

In questo modo la registrazione selezionata verrà salvata in una posizione diversa in una cartella locale o in rete.

Per salvare il file registrato sul disco rigido, selezionare la registrazione e fare clic sul pulsante "Salva". Immettere il nome del file e fare clic su OK.

Eliminazione di una registrazione

Per eliminare le registrazioni, selezionarle e fare clic sul pulsante Elimina. È possibile selezionare più di una registrazione tenendo premuto il tasto Maiusc durante la selezione.

Inviare una registrazione tramite posta elettronica

Questa opzione consente di inviare una registrazione tramite e-mail.

Caricare una registrazione

Questa opzione ti permetterà di caricare le tue registrazioni su diversi servizi cloud, tra cui Google Drive, One Drive e Dropbox.

Modifica audio

Questo aprirà la registrazione selezionata in WavePad: Un editor audio professionale completo per Windows. Quando si modificano i file audio è possibile tagliare, copiare e incollare parti delle registrazioni e, se necessario, aggiungere effetti come eco, amplificazione e riduzione del rumore. WavePad funziona come un editor wav o editor mp3, ma supporta anche una serie di altri formati di file tra cui vox, gsm, audio reale, au, aif, flac, ogg e altro ancora.

WavePad è progettato per essere molto facile e intuitivo da usare per l'editing audio. In pochi minuti sarai in grado di aprire o registrare un file e modificarlo. Ma se si prende tempo per esplorare le altre caratteristiche troverete molti potenti strumenti per l'editing audio progettato con l'ingegnere del suono professionale in mente. WavePad è disponibile in due versioni una versione base gratuita e un'edizione master, entrambe con un periodo di prova completo.

Converti file audio

Converte i file audio in un formato diverso utilizzando Switch. Interruttore convertitore di file audio è molto facile da usare. Con i file selezionati aggiunti in Switch, selezionare il formato che si desidera utilizzare, quindi fare clic sul pulsante Converti. Switch supporta la conversione in wav (PCM, ADPCM, aLaw, uLaw, e altri), mp3, au, aif/aiff, gsm, vox, raw, ogg, flac, .rss, .amr e altro ancora.

Trascrivere

Consentire la dettatura semplice e semplice dei file utilizzando Express Scribe. Questa applicazione trascribatore computer dispone di riproduzione onda a velocità variabile, funzionamento pedale pedale, gestione dei file e altro ancora.

Masterizzare su CD-ROM

I file selezionati verranno importati in Express Burn. Express Burn è anche il programma di scrittura CD/DVD più veloce al mondo utilizzando sistemi di ottimizzazione proprietari. Verrà inoltre creato un file di indice che inizierà a masterizzare immediatamente su un CD di dati.

Scheda Cartella

Per impostazione predefinita, Trova e riproduci elenca solo le registrazioni nella cartella dei record locale.

È possibile modificare la cartella predefinita per contenere i file audio oppure è possibile modificare la cartella alternativa in base alle proprie esigenze.

Se si desidera riprodurre i file sulla rete locale, installare il programma sull'altro computer e puntare alla cartella a cui fa riferimento la finestra Trova e riproduci.

Scheda Filtro vista

La scheda Filtro di visualizzazione consente di cercare e filtrare gli elementi visualizzati nella visualizzazione elenco.

È possibile cercare o filtrare ciò che viene visualizzato dal testo in ogni colonna, in base alla durata dell'audio o alla data di registrazione.

Scheda Ricerca vocale

Nella scheda Ricerca vocale è possibile scegliere di cercare le parole chiave nelle registrazioni. È necessario selezionare un motore di riconoscimento vocale installato (ad es. Dragon Naturalmente Parlando, IBM Via Voice). Microsoft fornisce un motore gratuito 'Speech Command and Control' (nome file actcnc.exe) e questo può essere individuato utilizzando un motore di ricerca Internet. Si prega di notare che qualsiasi motore vocale utilizzato deve supportare le grammatiche context Free. Facoltativamente, è anche possibile selezionare un altoparlante addestrato per il motore.

Se vengono trovate più volte nella tua ricerca vocale cliccando sul file, ti fornirà un elenco dei momenti "chiave trovati in" volte. La ricerca vocale inserisce un segnalibro per mantenere il posto nell'audio quando vengono trovate più volte in modo da poter passare alla parola chiave.

Scheda Opzioni di riproduzione

Impostare il dispositivo audio utilizzato per riprodurre il file audio, impostare anche 'Variable Speed Slow' e 'Variable Speed Fast' per variare la velocità di riproduzione. Premete 'CTRL-L' per riprodurre il file selezionato a una velocità lenta e premete 'CTRL-F' per riprodurre il file selezionato a una velocità superiore.

Facendo clic su 'Aggiorna (Ripeti analisi per nuove registrazioni)' verranno aggiunte o rimosse le registrazioni effettuate o eliminate dall'ultimo aggiornamento.