Dispositivo di riproduzione sonora

Questo è dove è possibile selezionare il dispositivo audio che si desidera utilizzare con WavePad per la riproduzione dei file audio. Se si dispone di più di una scheda audio installata, selezionare la scheda audio desiderata utilizzando l'elenco a discesa del dispositivo di riproduzione sonora.

In caso di utente avanzato è possibile inoltre scegliere quale modello di driver audio utilizzare. Se la scheda audio supporta DirectSound o ASIO, dall'elenco anteposto selezionare semplicemente il dispositivo audio desiderato con [DirectSound] o [ASIO].

Per consigli su dove acquistare dispositivi audio, cuffie oppure casse monitor, visitare pagina dell'hardware WavePad.

Avvisi

Ricevi notifiche riguardo a problemi di audio durante la registrazione.

Soglia taglio automatico

Questa impostazione si applica a Funzioni Ritaglio automatico e Taglia silenzi per maggiori informazioni.

Cartella audio di lavoro

Quando WavePad carica un file, conserva una copia dell'audio in esecuzione (piena qualità a 32 bit) nella cartella audio in esecuzione per rapidi editing ed elaborazione. Se si sta superando lo spazio disponibile sull'unità C del computer, è possibile modificare questa funzione per essere in grado di archiviare nella cartella dei file temporanei.

Attenzione: Questa è una cartella temporanea e non dovrebbe essere utilizzata per l'archiviazione dei dati che si desidera conservare. Si consiglia vivamente di non salvare alcun file su questa directory, in quanto è possibile che venga eliminato senza avviso.

Conservazione dei file nella cache - Impostare per quanto tempo WavePad conserverà i file con queste opzioni: