Il nostro obiettivo è che ogni utente abbia un'esperienza positiva con il nostro software. Lo offriamo sulla base del fatto che l'utente accetti il nostro contratto di licenza di utente finale (EULA).


Il presente EULA limita la nostra responsabilità ed è disciplinato da un accordo di arbitrato e un accordo di sede. Si prega di leggere qui di seguito in quanto questi termini influenzano i diritti dell'utente.

1. I diritti di autore del software e di qualsiasi elemento audio o video in dotazione con tale software appartengono a NCH Software e a tutti coloro indicati nella casella Informazioni. Tutti i diritti sono riservati. L'installazione del software e di qualsiasi altro software fornito con esso o installato su richiesta del software stesso, inclusi i tasti di scelta rapida e le cartelle del menu di avvio, è concessa su licenza esclusivamente in conformità con questi termini. Questi diritti d'autore non si applicano ad alcun lavoro creativo fatto da te, l'utente.

2. Installando, utilizzando o distribuendo il software, l'utente, per proprio conto e per conto del proprio datore di lavoro o principale, accetta questi termini. In caso di disaccordo con una qualsiasi delle seguenti condizioni, non utilizzare, copiare, trasmettere, distribuire o installare questo software; restituirlo presso il punto d'acquisto entro 14 giorni per ricevere un rimborso completo.

3. Questo software e tutti i file, dati e materiali allegati, sono distribuiti "così come sono" e senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, fatta eccezione per quanto previsto dalla legge. Se si intende fare affidamento su questo software per scopi di importanza critica, è necessario testare a fondo il software prima di utilizzarlo, installare sistemi ridondanti e assumersi ogni rischio.

4. Non ci riterremo responsabili per qualsiasi perdita derivante dall'uso di questo software tra cui, senza limitazione, danni e perdite particolari, incidentali o consequenziali. La richiesta di risarcimento nei nostri confronti per qualsiasi reclamo si limita al rimborso completo della cifra pagata per il software.

5. Non utilizzare il software qualora fosse presente il rischio che eventuali malfunzionamenti dello stesso possano comportare lesioni fisiche o decesso. Non utilizzare questo software se non si eseguono backup del computer regolarmente o non si hanno software antivirus o firewall installati sul computer, o se si mantengo dati riservati in formato non criptato sul computer. Accetti di risarcirci da qualsiasi pretesa relativa a tale uso.

6. È possibile copiare o distribuire il file d'installazione di questo software nella sua forma completa e inalterata ma non è possibile, in nessuna circostanza, distribuire alcuno dei codici di registrazione del software in relazione ad alcuno dei nostri programmi senza un'autorizzazione scritta. Qualora venga distribuito un codice di registrazione del software, sarà richiesto il pagamento dell'intero prezzo di acquisto per ciascun luogo o postazione in cui avviene l'uso non autorizzato.

7. L’ utilizzo di statistiche raccolte dal software è soggetto alla dichiarazione di Privacy di NCH Software che consente di effettuare la raccolta automatica anonima di statistiche sull'utilizzo in circostanze limitate.

8. Scelta della Legge. Se si risiede negli Stati Uniti, la relazione è con NCH Software, Inc, una società statunitense, e il presente contratto è disciplinato dalle leggi e dai tribunali del Colorado. Se si risiede in qualsiasi parte del mondo al di fuori degli Stati Uniti, la relazione è con NCH Software Pty Ltd, società australiana, e il presente contratto è disciplinato dalle leggi e dai tribunali del Territorio della Capitale Australiana. Tali tribunali hanno giurisdizione continua ed esclusiva su eventuali controversie tra utente e noi, a prescindere dalla natura della controversia.

9. Esclusivamente per Clienti degli Stati Uniti:
Accordo di Arbitrato e Rinuncia ad Azione Collettiva:  Se si risiede negli Stati Uniti, NCH Software e il cliente accettano di arbitrare tutte le controversie e reclami tra di loro con le regole e il processo esposto nella versione inglese di questi termini qui: https://www.nch.com.au/general/legal.html. LEGGERE DETTI TERMINI ATTENTAMENTE. ESSI POTREBBERO INFLUENZARE I DIRITTI DEL CLIENTE. In detti termini, il CLIENTE E NCH ACCETTANO CHE CIASCUNO FARÀ RECLAMO CONTRO L'ALTRO ESCLUSIVAMENTE NELLE RISPETTIVE CAPACITÀ INDIVIDUALI, E NON COME QUERELANTE O COME MEMBRO DI UNA CLASSE IN QUALSIASI PROCEDURA DI UNA PRESUNTA CLASSE O RAPPRESENTATIVA.