Registrazione Metronome

WavePad ha un metronomo insito che suonerà contemporaneamente ad un certo tempo e divisione specificati. È possibile attivare/disattivare rapidamente il metronomo facendo clic sul pulsante metronomo nella barra degli strumenti. Quando il metronomo è attivo, il suono del beat viene riprodotto solo attraverso l'altoparlante, non influisce sul file registrato. Tuttavia, un microfono può rilevare il suono del metronomo proveniente dagli altoparlanti se non si utilizzano le cuffie.

Regolazione del BPM e della firma temporale

L'indicazione di tempo e tempo può essere impostata nella finestra di dialogo delle impostazioni nella stessa barra degli strumenti. È possibile assegnare una nuova battuta al minuto (BPM) e modificare l'indicazione di tempo. Per impostazione predefinita il tempo è di 120 battiti al minuto ed è possibile modificare il tempo su qualsiasi valore compreso tra 10 e 320 in una posizione di battuta.

Scegli un suono metronomo personalizzato

Seleziona questa casella se desideri scegliere il tuo suono metronomo. In caso contrario, WavePad utilizzerà il suono metronomo predefinito.