Seleziona tutto(Ctrl+A).

Per selezionare l'intero file premere Ctrl+A.

Seleziona per iniziare(%MAIUSC%Home).

Per selezionare la posizione iniziale alla posizione corrente, premere %MAIUSC%Home.

Seleziona per terminare(%MAIUSC%End).

Per selezionare dalla posizione corrente alla fine, premere %MAIUSC%End.

Selezione ora indicata (Ctrl+G).

Utilizzare questa opzione se si desidera selezionare una particolare posizione o per selezionare l'esatta posizione di inizio e fine. Premere solo Ctrl+G, inserire la posizione del cursore e premere OK per andare a quella posizione. Altrimenti inserire la posizione di inizio e fine e premere OK. È anche possibile eseguire l'anteprima della selezione premendo il pulsante Anteprima.

Vai alla posizione (Ctrl+L).

Utilizzare questa opzione se si desidera spostare il cursore in una posizione precisa. Basta premere Ctrl e L, inserire la posizione desiderata del cursore in base al tempo o al campione, quindi fare clic su OK per spostare il cursore in quella posizione.

Marca la prima posizione / Marca la seconda posizione / Richiamo selezione della marcatura

È possibile utilizzare queste opzioni del menu Modifica per marcare e richiamare tutti i segmenti del file corrente. Utilizzare Marca la prima posizione per marcare l'inizio della selezione e Marca la seconda posizione per marcare la fine della selezione. È quindi possibile ritornare in un secondo tempo alla regione selezionata tra la prima e la seconda posizione marcata del file audio utilizzando l'opzione di Richiamo selezione della marcatura.

Selezionare range di frequenza

Una selezione normale seleziona audio da ogni frequenza. Se desideri selezionare un range di frequenze limitato, puoi operare una selezione nello La visualizzazione dello spettrogramma di frequenza, e quindi è possibile riprodurre, tagliare, copiare, incollare e vestire di effetti quella selezione.