I seguenti sono i possibili motivi per cui non vi è alcun ingresso audio o ingresso audio di scarsa qualità dal dispositivo di registrazione:

Il driver della scheda audio non è aggiornato

Per aggiornare il driver della scheda audio:

Miglioramenti audio incompatibili

Microsoft e fornitori di terze parti hanno spedito pacchetti di miglioramento audio progettati per rendere il suono hardware specifico del sistema assolutamente perfetto. Questi sono detti miglioramenti audio. Ma a volte, questi possono causare problemi con l'audio. Se si verificano problemi con l'audio, si consiglia di disattivare e vedere se aiuta:

Impostazioni dei canali

Il dispositivo di input potrebbe avere un problema con alcune impostazioni del canale. Prova a modificare le impostazioni dei canali in WavePad (ad esempio usa Stereo invece di Mono). Per modificare le impostazioni del canale, .

Impostazioni di privacy del microfono

La macchina potrebbe dover concedere a WavePad l'accesso al dispositivo di input. Per visualizzare le impostazioni in Windows:

Dispositivo errato selezionato

È possibile che sia stato selezionato un dispositivo di registrazione diverso nelle opzioni di WavePad. Per verificarlo, apri le opzioni di registrazione di WavePad tramite: