Codifica qualità

Selezionare questa opzione per codificare l'audio utilizzando l'impostazione di qualità. I valori dell'impostazione variano da 0 a 10, in cui 0 rappresenta la qualità più bassa e dimensione più piccola e 10 migliore qualità e maggiore dimensione. Il bit rate (medio), utilizzato dal codificatore per codificare il file, dipenderà da quale impostazione della qualità si utilizza e anche dalla velocità campione e dal numero dei canali del file originale.

Bitrate variabile (VBR)

Selezionare questa opzione per codificare l'audio utilizzando un bit rate variabile. Per questa modalità, è necessario selezionare i bit rate minimi e massimi dai rispettivi elenchi a cascata dei bit rate.

Nota: In base a quali bit rate sono stati impostati, il codificatore imposterà di conseguenza la velocità campione di output.

Canali

Questo determina se il file di output sarà mono o stereo (rispettivamente uno o due canali).

Nota: Se il file di origine è mono, anche il file convertito è probabile che alla fine sia mono. Non si tratta di un bug!

Scarta commenti:

Denota se scartare o non scartare i commenti esistenti presenti nel file audio originale. Questo si applica soprattutto ai file con formato OGG od OGG Flac.