Codifica Audio in formato Opus.

Bitrate

Il bitrate Bersaglio in kbit/sec (6-256 per canale) In modalità VBR ciò specifica la velocità media per una larga e varia collezione di audio. In modalità CVBR e Hard-CBR esso specifica il bitrate di output specifico. Il default dell'input a >=44.1kHz è 64kbps per ogni stream mono, 96kbps per ogni paio accoppiato.

Utilizza il bitrate di codifica predefinito

In modalità di default, il codificatore sceglierà il bitrate automaticamente. Il default dell'input a >=44.1kHz è 64kbps per ogni stream mono, 96kbps per ogni paio accoppiato.

Utilizza il bitrate di codifica variabile

In modalità VBR il bitrate potrebbe aumentare e diminuire liberamente in base al contenuto per raggiungere una qualità più consistente.

Utilizza il bitrate di codifica variabile limitato

ad un bitrate specifico' Questa modalità è analoga a quella CBR in codificatori AAC/MP#3 e modalità gestita in codificatori vorbis. Questo offre una qualità meno consistente della modalità VBR ma bitrate consistente.

Utilizza il bitrate di codifica costante duro

Con "hard-cbr" ogni fotogramma sarà esattamente la stessa misura, in modo simile al funzionamento di codificatori del parlato. Questo offre generalmente una qualità più bassa ma è utile in situazioni dove i cambi di bitrate potrebbero perdere dati nei canali criptati o su trasporti sincroni.

Down mix (Nessuno)

Non operare il down mix, mantieni gli stessi canali della sorgente.

Downmix a mono

Forza il Downmix a mono.

Downmix a stereo

Opera il Downmix a stereo se i canali di input sono > 2.