Questa finestra di dialogo viene utilizzata per modificare un accordo di tastiera di chitarra. È possibile decidere quali corde vengono suonate e quali tasti vengono premuti per definire un accordo compreso il nome.

Nome dell'accordo: Consente di inserire un nome che ti piace. Ci sono alcune regole di denominazione per gli accordi nella pratica musicale. È facile ricordare e utilizzare gli accordi se i loro nomi sono specificati seguiti da queste regole.

Usa il diagramma della tastiera: È necessario definire quali corde vengono suonate e quali tasti vengono premuti per definire un accordo selezionando questa opzione. Naturalmente, puoi semplicemente specificare il nome dell'accordo se pensi che i nomi degli accordi siano sufficienti e non abbiano bisogno del diagramma della tastiera.

Diagramma della tastiera:

È possibile fare clic sull'area su una corda o su un tasto e su una corda per passare da Croce, cerchio e punto per la corda. Se ci sono più corde da suonare a un tasto, è possibile inserire il barrett sul tasto utilizzando la casella di controllo a sinistra. A volte, si desidera utilizzare alcuni tasti sotto il quinto tasto, è possibile utilizzare la barra di scorrimento verticale sulla rotella destra o del mouse per cambiare il primo tasto del diagramma della tastiera della chitarra.