Questo dialogo è utilizzato per modificare una mappa di batteria. È possibile decidere quali strumenti a percussione sono utilizzati nel rigo percussioni della tue batterie. Inoltre, sarai tu ad impostare le proprietà degli strumenti inclusi nome, testa della nota e posizione sul rigo.

Nome dello strumento: Ti consente di inserire il nome che preferisci. Il suo suono è definito da numeri di note MIDI dalla "Specificazione MIDI". Il protocollo General MIDI (GM) della specificazione, definisce una mappa tra numeri di note MIDI e strumento per far sì che lo strumento suoni in modo prevedibile.

La maggior parte dei numeri di note MIDI non sono definiti dal protocollo del General MIDI (GM), quindi i loro nomi sono vuoti. Potrebbero essere necessari occasionalmente per estendere i tuoi strumenti. Generalmente, non è necessario definire molti strumenti in una mappa perché entrambi il numero di strumenti/pezzi in una batteria e lo spazio sul rigo sono limitati. Se puoi cancellare il nome di uno strumento per evitare che tu inserisca/ponga le sue note sul rigo.

Chiaro: Consentono di cancellare rapidamente il nome dello strumento.

Resettare: Se lo strumento è definito dal MIDI generale, è possibile utilizzare reimpostare il nome dello strumento sul nome predefinito.

Nota Testa: È possibile cambiare la testa nota per uno strumento per renderlo diverso dagli altri in modo che si può facilmente conoscere lo strumento sulla partitura. Nota: I tamburi sono di solito notati con teste di note ellittiche normali, cimbali con teste di nota 'x' e percussioni ausiliarie con teste di nota alternative.

Posizione sul rigo: È possibile modificare la posizione sul rigo per uno strumento per renderla differente dalle altre in modo da poter distinguere lo strumento dagli altri strumenti sulla partitura in base alla sua posizione sul rigo in termini di rigo e spazio.