Switch supporta la modifica di tag in file di alcuni formati (ad esempio, tag ID3 per i file MP3, LIST INFO pezzo di file WAV, ecc). Supporta inoltre la conservazione delle informazioni sui tag durante la conversione in qualsiasi formato supportato.Modificare i tag audio di un singolo file Per aprire l'editor di tag, selezionare un file audio, fare clic sul menu modifica e selezionare modifica etichette audio. Modificare i tag audio di più file Per aprire l'editor di tag, selezionare due o più file audio, fare clic sul menu modifica e selezionare modifica etichette audio. [Valori multipli] possono essere visualizzati se un tag ha valori diversi tra i file. Modificare i tag audio dei file convertiti Questa funzione modifica i tag del file di output. La funzione è abilitata solo dopo una corretta conversione di un file. Per aprire l'editor di tag, selezionare un file dall'elenco, fare clic sul menu modifica e selezionare modifica etichette audio dei file convertiti. Salvataggio in file Selezionare l'azione da intraprendere quando si salvano i tag nei file. Le opzioni disponibili sono: - Applica modifiche solo ai file convertiti: i tag verranno applicati alle conversioni successive del file di origine, ma non verranno salvati nel file di origine.
- Applica modifiche ai file di origine e ai file convertiti: i tag verranno applicati al file di origine e alle conversioni successive del file di origine.
I tag verranno applicati ai formati audio se vengono soddisfatte le seguenti condizioni: - Il file esiste
- Il file non è di sola lettura
- Il formato di file supporta metadati quali .aif, .aiff, .aifc, .flac, .m4a, .m4b, .m4r, .mp1, .mp2, .mp3, .ogg, .wav e .wma.
- Il file non fa parte di un archivio (Switch può aprire i file zip e rar, ma solo i file audio verranno elencati o convertiti)
Ripristina impostazioni predefinite Fare clic su questo pulsante per ripristinare le impostazioni precedenti dall'utente. Una volta che l'utente fa clic sul pulsante OK, i valori predefiniti verranno aggiornati in base ai valori più recenti. I valori predefiniti sono specifici per file. Aspetto I tag che non sono supportati dal file di origine e il formato del file di destinazione avranno i loro valori visualizzati come grigi o disabilitati per i controlli non di testo (ad esempio, grafica, data di inizio/fine). Per ulteriori informazioni sui tag, fare clic qui. |