Queste impostazioni vengono utilizzate per configurare un server di posta elettronica per l'invio tramite posta elettronica di un archivio direttamente da Express zip. Queste impostazioni devono essere configurate prima di poter utilizzare l'opzione e-mail.Metodo d'invio - Inviare utilizzando un server SMTP:Selezionare questa opzione se si desidera utilizzare un server SMTP (Simple Mail Transfer Protocol) per inviare posta elettronica. Un server SMTP viene in genere fornito da un provider di servizi Internet o da un reparto IT aziendale.
- Invia direttamente (lavora come server e-mail):Selezionare questa opzione se non si dispone dell'accesso a un server SMTP o se non si conosce il nome o la password del server SMTP.
Opzioni SMTP: - Host SMTP: Questo è l'indirizzo del server SMTP (ad esempio, mail.mycompany.com)
- Il server richiede l'autorizzazione:Selezionare questa casella se il server SMTP richiede l'autorizzazione prima di poter inviare un messaggio di posta elettronica. La maggior parte dei server SMTP richiede un'autorizzazione.
- nome m utente inv: Questo è il nome dell'autorizzazione SMTP.
- parola f d'ordine: Questa è la password associata al nome utente SMTP.
- Tenta di inviare direttamente se la connessione SMTP non riesce:Se questa casella è selezionata, Express zip tenterà di funzionare come proprio server di posta elettronica se il server SMTP non è disponibile. Nota: Express zip non effettuerà questo tentativo se l'autorizzazione SMTP non riesce.
Opzioni impostazioni messaggio Utilizzare queste opzioni per configurare il modo in cui i messaggi di posta elettronica vengono inviati per impostazione predefinita. Le e-mail possono essere modificate prima che vengano effettivamente inviate, ma la personalizzazione di queste opzioni può rendere più veloce l'invio di e-mail. - E-mail di risposta predefinita: Questa è la risposta all'indirizzo e-mail che verrà utilizzato quando si invia un archivio via e-mail con Express zip. Questo è generalmente il tuo indirizzo e-mail, ma può essere utilizzato con l'indirizzo "nessuna risposta" del server o qualsiasi altro indirizzo.
- Usa indirizzo personalizzato per l'invio di email:Se questa casella è selezionata, Express zip popolerà automaticamente il campo "Invia a" all'apertura della finestra E-mail.
- Invia all'indirizzo: Questo è l'indirizzo e-mail che verrà automaticamente inserito nel campo "Invia a" quando viene aperta la finestra E-mail.
- Usa soggetto e corpo personalizzati:Se questa casella è selezionata, Express zip popolerà automaticamente i campi dell'oggetto e del corpo all'apertura della finestra E-mail.
- Oggetto: Questo è l'oggetto personalizzato che verrà utilizzato quando viene aperta la finestra E-mail.
- corpo: Questo è il corpo personalizzato che verrà utilizzato quando viene aperta la finestra E-mail.
Problemi durante l'invio di e-mail utilizzando il nostro software Se l'e-mail non viene inviata correttamente, consulta le "Impostazioni e-mail" (disponibili nella finestra di dialogo Opzioni o Preferenze del software). La maggior parte dei problemi deriva da impostazioni di posta elettronica errate, il più delle volte perché il server SMTP dell'ISP non è stato immesso o manca un numero di porta dopo l'indirizzo del server. Puoi fare riferimento a questa pagina per ulteriori dettagli - https://www.nch.com.au/kb/10018.html |