Lo strumento della riga di comando switch consente di utilizzare switch per convertire i file dalla riga di comando di Windows. Questo può essere utilizzato per consentire ad altri software di convertire i file con switch o per automatizzare la conversione batch.

L'eseguibile dell'interruttore si trova in genere in "C:\Program Files\NCH Software\Switch\switch.exe"

Usage: switch. exe [opzioni] [file da aggiungere]

Options è dove è possibile emettere una serie di comandi per switch. Le opzioni sono:

-convertire -convertire tutti i file caricati in switch.

-Cancella -rimuovere tutti i file caricati in switch.

-AddFolder [Folder_Name] -aggiungere una cartella di file in switch.

-format [FORMAT_NAME] -specificare il formato di file di output per il quale convertire i file caricati. I nomi di formato sono le estensioni di file per ogni formato (ad esempio. wav,. mp3).

-outfolder [Folder_Name] -specificare la cartella di output in cui archiviare i file convertiti. NON terminare il percorso della cartella con un carattere di barra rovesciata ' \'.

-settempfolder [Folder_Name] -specificare la cartella temporanea che switch memorizzerà i file durante la riproduzione o la conversione dei file. Se la cartella specificata non è valida, non verrà effettuata alcuna azione.

-Sovrascrivi [OVERWRITE_FLAG] -specifica cosa fare quando il file convertito esiste già. I flag sono PROMPT (prompt per cosa fare), ALWAYS (Sovrascrivi il file), NEVER (non convertire il file originale), CANCEL (Annulla tutte le conversioni), APPENDNUMBER [formato] (Aggiungi numero a nomefile-[formato] è facoltativo, se vuoto utilizzerà il formato già specificato in Switch).

-Settings [FORMAT_NAME] [SETTINGS_OPTIONS] -specifica la configurazione delle impostazioni da utilizzare per il formato specificato. Per ulteriori dettagli sui parametri da utilizzare, vedere più avanti nella pagina.

-insettings [FORMAT_NAME] [SETTINGS_OPTIONS] -specifica la configurazione delle impostazioni da utilizzare per i formati che richiedono la decodifica prima della conversione (ad es. VOX,. Raw) per ulteriori dettagli sui parametri da utilizzare, vedere più in basso nella pagina.

-Nascondi -Nascondi la finestra di commutazione.

-Mostra -Mostra la finestra di commutazione.

-uscita -Exit Switch.

File da aggiungere è dove si digita i file che si desidera caricare in switch. Tutti i nomi di file tipizzati devono utilizzare il percorso completo del nome e sono stati circoscritti con virgole invertite.

Esempi:

switch. exe-formato MP3

switch. exe-outfolder "C:\la mia musica";

switch. exe-Nascondi

switch. exe "C:\documenti\sound.mp3"

switch. exe-Converti "C:\My Music\music.mp3"-Format. wav-Sovrascrivi sempre

switch. exe-Converti "C:\My Music\music.ogg"-Format. mp3-sovrascrittura APPENDNUMBER "%filename%-%number%"

A meno che non si è nella cartella switch è necessario sostituire "switch. exe" dall'alto con il percorso completo "C:\Program Files\NCH Software\Switch\switch.exe" come questo:


"C:\Program Files\NCH Software\Switch\switch.exe"-Converti "C:\My Music\music.mp3"-formato WAV


Opzioni di impostazioni:

I seguenti dettagli quali parametri inserire quando si utilizzano le opzioni "-Settings" e "-insettings". Si noti l'ordine in cui i parametri vengono scritti è l'ordine in cui devono essere digitati. Inoltre, tutti i parametri devono essere immessi altrimenti il comando non avrà effetto.

WAV CODEC [SAMPLE_RATE] CANALI
Per impostare le impostazioni predefinite di WAV, digitare -Settings. wav default

Si noti che la possibile combinazione di valori che possono essere immessi dipendono in gran parte dal codec, quindi è necessario aprire switch e determinare in anticipo quali valori è possibile utilizzare per il codec in questione.

Esempi:

MP3 ENCODER_TYPE CBR [BITRATE] [HIGH_QUALITY] VBR [MIN_BITRATE] [MAX_BITRATE] [QUALITÀ] [CHANNEL_MODE] [ERROR_PROTECT]

ENCODER_TYPE-sia "CBR" o "VBR"

OPZIONI CBR:

OPZIONI VBR:

Esempi:

OGG Qualità ENCODER_TYPE [qualità] VBR [MIN_BITRATE] [MAX_BITRATE] [canali] [STRIP_COMMENTS]

ENCODER_TYPE-o "qualità" o "VBR"

OPZIONI di qualità:

OPZIONI VBR:

Esempi:

WMA [CODEC_INDEX] [SAMPLE_RATE] BITRATE CANALI

CODEC_INDEX-questo valore deve essere un numero intero di 0 o superiore. Il valore massimo dipenderà dai codec WMA installati sul computer. Il valore specificato corrisponde direttamente all'indice dell'elenco a discesa del codec WMA nella finestra di dialogo delle impostazioni WMA. Ad esempio, se si preferisce utilizzare il primo valore elencato nell'elenco a discesa, specificare 0 qui. Se si preferisce utilizzare il secondo specificare 1.

SAMPLE_RATE-specificare la frequenza di campionamento di destinazione della conversione in Hz. es. 44100.

BITRATE-specificare il bitrate target della conversione in bps. Ad esempio. 128000.

CANALI-specificare 1 per mono o 2 per stereo.

Esempi:

SPX MODALITÀ VALORE ([AGC] [DENOISE])

MODE-definisce la modalità di codifica da eseguire. Deve essere uno dei seguenti valori:

VALORE-questo parametro dipende dalla modalità specificata nel primo parametro:

AGC-questo è un parametro facoltativo che trasformerà il controllo di guadagno adattivo del codificatore Speex.

Effettuare denoising degli-questo è un parametro facoltativo che indica al codificatore Speex di effettuare denoising degli l'input prima della codifica.

Esempi:

MPC [QUALITY_PRESET]

Esempio:-Settings. MPC standard

Ape [QUALITY_PRESET]

Esempio:-Settings. ape normale

AIFF [SAMPLE_RATE] CANALI

Esempio:-Settings. AIFF 44100 1

AAC/M4A ENCODER_TYPE ABR [BITRATE] VBR [QUALITÀ] [FORCE_MPEG2] [TNS]

ENCODER_TYPE-o "ABR" o "VBR"

OPZIONI ABR:

OPZIONI VBR:

Esempi:

FLAC [COMPRESSION_LEVEL] [SAMPLE_RATE] CANALI

Esempio:-Settings. flac 6 44100 2

Vox/RAW CODEC [SAMPLE_RATE] CANALI

(Nota: si applica ai comandi "-Settings" e "-insettings")

Esempi:

AMR BITRATE

Esempi:

DCT [SAMPLE_RATE] [CHANNELS]

Esempio: -settings .dct 11025 1

M3U/pls/WPL/RSS URL

Per configurare le impostazioni per il file MP3 generato, utilizzare la sintassi standard delle impostazioni MP3 per configurarlo (ad esempio-Settings. mp3 ecc. ecc.)

Esempi:


Volume e pulizia audio:

Di seguito vengono utilizzati per impostare le opzioni per amplificare, normalizzare, riduzione pop e riduzione del rumore. Si noti l'ordine in cui i parametri vengono scritti è l'ordine in cui devono essere digitati. Tutti i parametri devono essere immessi, altrimenti il comando utilizzerà i valori predefiniti. Qualsiasi valore immesso fuori intervallo verrà regolato automaticamente al valore valido più vicino

-amplificare [valore] -aumentare/diminuire l'intensità o il volume (maggiori informazioni). È possibile disabilitare la funzione da -amplificare off.

Esempi:

-Normalize [tipo] [valore] -regolare il volume in modo che il picco più forte è uguale a (o una percentuale di) il segnale massimo che può essere utilizzato in audio digitale (ulteriori informazioni). È possibile disabilitare la funzione per -normalizzare off.

Esempi:

-popreduction [CLICK_SENSITIVITY] [CLICK_LENGTH] -rimuovere click e pop suoni dalle registrazioni (ulteriori informazioni). È possibile disabilitare la funzione by -popreduction off.

Esempi:

-noisereduction [threshold] [NOISE_GATE] -ridurre il rumore nell'audio (maggiori informazioni). È possibile disabilitare la funzione by -noisereduction off.

Esempi:

-compressore [preset] -un compressore di gamma dinamica limita i livelli di volume di una registrazione audio in modo che rimanga entro un certo intervallo di intensità acustica. (ulteriori informazioni). È possibile disabilitare la funzione by -Compressor off.

Esempi:

-equalizzatore -un equalizzatore cambia la risposta in frequenza di un segnale in modo che abbia diverse qualità tonali. (ulteriori informazioni). Questo comando semplicemente accende/spegne l'equalizzatore. Utilizzare -Equalizzatore Off per spegnere. I valori dell'equalizzatore devono essere impostati nella finestra cambia.

Esempi: