Durante la modifica della durata di una clip nell'area di anteprima della clip selezionata, cliccando sul campo del punto in entrata aprirà la finestra di dialogo Inserire nuovo punto in entrata e cliccando sul campo di punto in uscita aprirà la finestra di dialogo Inserire nuovo punto in uscita. Una volta che uno di questi dialoghi è aperto, digitare un nuovo punto in entrata o in uscita nel campo e fare clic su OK per salvare le modifiche.

Sul dialogo Sottotitoli , gli elementi precedenti che fanno riferimento ai campi dei punti 'in entrata' e 'in uscita', vengono visualizzati e modificati come, le proprietà del punto 'Mostra' e 'Nascondi' del sottotitolo corrente.

In modalità storyboard , quando si inserisce la durata di un intervallo, ognuno di questi può avere una durata massima di 5 ore.
La maggior parte degli utenti non avrà mai bisogno di creare o modificare gli intervalli per un periodo superiore ad alcuni secondi.

Questo metodo per la modifica della lunghezza di clip è il migliore quando sono state predeterminate lunghezze precise. Se si preferisce allineare i punti in entrata ed in uscita ai segnali visivi sulla clip, utilizzare i pulsanti di spostamento nella regione d'anteprima della clip selezionata per posizionare il momento preciso del punto in entrata o in uscita, quindi utilizzare le bandiere rosse e blu per contrassegnare il punto in entrata o in uscita.